fbpx

NUOVI CERCHI STAN’S MK4 e S2

Siamo lieti di annunciarvi l’uscita dei nuovi cerchi Stan’s MK4 ed S2.

Stan’s no tubes come sempre ci sorprende e migliora ancora la linea di cerchi in alluminio di alta gamma con la quarta generazione (MK4). I modelli coinvolti da questo aggiornamento sono: CREST, ARCH e FLOW. In questi ultimi anni le esigenze dei bikers sono cambiate ed evolute e c’era la necessità di adeguare i cerchi ai nuovi standard. L’unica costante è l’utilizzo della lega di alluminio 6069 che è rimasta la stessa, e la connessione saldata. Ma il disegno del profilo è stato completamente ridisegnato, aggiungendo anche l’offset dei fori per migliorare la tensionatura dei raggi.

Per capire meglio di cosa stiamo parlando ecco un’immagine tagliata dei nuovi profili.

I NUOVI PROFILI

Il nuovo Crest avrà dunque il canale interno da 25 mm, il modello Arch il canale da 28 mm ed invece il Flow il canale da 30 mm.

Oltre al cambio del profilo i pesi saranno differenti rispetto alla vecchia serie MK3.
CREST: 374 grammi (27,5″), 399 grammi (29″)
ARCH: 451 grammi (27,5″), 481 grammi (29″)
FLOW: 487 grammi (27,5″), 521 grammi (29″)

Oltre alla serie MK4 verrà rinnovata anche la serie S2 di primo montaggio, con lo stesso disegno dei profili ma con una lega di alluminio 6061 e dunque con dei pesi decisamente superiori. Dedicheremo un articolo a parte per spiegare in dettaglio queste differenze.

Ultima cosa non meno importante. Con i nuovi cerchi Stan’s ha allungato la garanzia a 3 ANNI! Dunque non più 2 anni come prima, a conferma del grande impegno e della grande fiducia sulla resistenza e longevità di questa nuova linea di cerchi Stan’s MK4 ed S2.

A brevissimo con ulteriori novità!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.