**DESCRIZIONE:**
Le mountain bike sono cambiate nell’ultimo decennio da quando il cerchio Arch originale ha introdotto il mondo alla tecnologia tubeless. Con una forma asimmetrica del cerchio larga 28mm e una lega ultra-resistente 6069, l’attuale cerchio Arch MK4 è evoluto per adattarsi a queste biciclette più capaci. Nonostante tutti gli anni di test e perfezionamenti, una cosa non è mai cambiata: la versatilità. Ora più che mai, quando cerchi un cerchio affidabile che possa gestire ogni sentiero, l’Arch MK4 è la scelta giusta per te.
Il cerchio Arch MK4 è abbastanza leggero da essere utilizzato nelle gare XC, ma è nato dalla ricerca e dai test nel circuito Enduro World Series, rendendolo un ottimo cerchio per chiunque desideri migliorare sia la discesa che la salita. Costruito in lega di alluminio 6069 leggera e resistente, con un letto dei raggi rinforzato e una larghezza interna di 28mm ideale per pneumatici da 2.2-2.5″, l’Arch MK4 può aiutarti a scalare le salite più facilmente e rendere la discesa ancora migliore.
La forma BST-Asymmetric dell’Arch MK4 migliora l’angolo dei raggi, permettendo una costruzione complessiva della ruota più robusta. A differenza della maggior parte dei cerchi asimmetrici che faticano con il gonfiaggio tubeless e la tenuta stagna costante nelle curve strette, la forma dell’Arch MK4 è progettata per equalizzare la pressione per un facile gonfiaggio e una ritenzione incredibilmente forte del pneumatico su entrambi i lati del cerchio.
La Bead Socket Technology brevettata di Stan’s, combinata con un design asimmetrico più robusto, una lega leggera e resistente 6069 e la larghezza perfetta del cerchio per bilanciare controllo e peso, rendono l’Arch MK4 la tua migliore scelta per una guida a tutto tondo. Che tu stia scalando salite rocciose o affrontando discese a tutta velocità, l’Arch MK4 è pronto per qualsiasi sfida.