**DESCRIZIONE:**
I cerchi Crest fanno parte della storia della mountain bike. Introdotti nel 2005, il design del Crest si è evoluto direttamente dalle prime idee di Stan, inclusi i leggendari cerchi 355. Stan voleva un cerchio semplice e resistente, che funzionasse bene senza camera d’aria e pesasse meno degli altri cerchi sul mercato. Il Crest ha raggiunto questi obiettivi. Con una lega 6069 più durevole e leggera e una forma del cerchio asimmetrica che bilancia la tensione dei raggi, l’odierno Crest MK4 dispone di una tecnologia molto avanzata rispetto al design iniziale, ma lo spirito dell’originale Crest vive ancora: renderlo leggero, facilmente riparabile, resistente alle forature e il più veloce possibile.
Il design del cerchio BST-Asymmetric del Crest MK4 permette di ottenere una ruota più robusta, offrendo al contempo la facilità di gonfiaggio e la tenuta stagna impareggiabile di Stan. Il cerchio Crest MK4 è ottimizzato per pneumatici Gravel da 40mm e fino a 2.3” per mountain bike, rendendolo una scelta versatile per un’ampia gamma di bici e stili di guida.
La costruzione in lega 6069 del Crest MK4 offre una guida durevole ma confortevole, e la forma del cerchio a basso profilo e leggero garantisce una qualità di guida imbattibile, particolarmente adatta per Gravel e XC a escursione breve. Come tutti i cerchi che portano il nome Crest, è costruito per la velocità.
Il Crest MK4 combina l’eredità del leggendario design tubeless di Stan con i migliori materiali di oggi e un design asimmetrico più robusto. Vai più veloce, con maggiore comfort e sicurezza nelle tue prossime avventure Gravel o XC con il cerchio Crest MK4.