fbpx

Nuovo DART migliorato

Stan’s No Tubes presenta il nuovo strumento di riparazione DART migliorato rispetto alla versione precedente.

Quante volte vi è capitato di essere salvati dal DART? Da ora in poi le possibilità di tornare a casa anche con una foratura aumenteranno ancora di più.

Soddisfare i nostri clienti è per noi una priorità. Per questo non smettiamo mai di ascoltare le vostre segnalazioni, cercando sempre nuovi metodi per aumentare l’efficienza dei nostri prodotti.

Come la versione precedente, anche il nuovo DART migliorato è dotato di una punta dentata in plastica che riesce ad inserirsi in modo facile e sicuro all’interno della foratura ancorandosi ad essa saldamente senza rischiare di espanderla. La punta del nuovo DART è stata però realizzata con un materiale più resistente.

Ma la vera novità sta nei ciuffetti. Nel vecchio DART poteva succedere che i ciuffetti si strappassero, per questo motivo abbiamo messo a punto un nuovo metodo di saldatura. I nuovi ciuffetti sono stati realizzati con un materiale intrecciato e tagliato al laser che non si sfilaccia.

Inoltre, grazie alla saldatura a ultrasuoni, ciuffetti e punta sono legati in maniera molto più resistente rispetto alla versione precedente.

La nuova versione del DART è riconoscibile grazie a due piccole protuberanze collocate su due ciuffetti opposti.

Le modifiche apportate hanno migliorato notevolmente uno strumento che era già il top tra gli strumenti di riparazione per tagli e forature.

Se eravate fan del DART, Il nuovo dart migliorato vi conquisterà definitivamente.

Per essere i primi ad averlo venite a trovarci o fate un giro sul nostro shop online.

Se non vi ricordate come utilizzare il dart trovate la spiegazione nel nostro precedente articolo.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.